Fritti Misti Espressi

 

suppliarancinisuppli

 

 

fritto-misto

 

 

 

 

 

Olive ascolane ripiene di un macinato di carni magre selezionate, cubetti di crema pasticcera al limone, involtini di speck e provola, carrè di provola affumicata, cuoricini di carciofo e zucchine. Tutti i fritti della tradizione marchigiana sono preparati artigianalmente nella zona adriatica della provincia ascolana, per una superba frittura espressa o per essere preparati a casa. La qualità degli ingredienti e la preparazione artigianale, per cui le olive – come vuole la più autentica tradizione – vengono riempite a mano ad una ad una, conferiscono al fritto una fragranza e un sapore unici, in una equilibrata alternanza di gusto salato e di sapori delicatamente dolci. I nostri fritti sono cucinati espressi nel chiosco n75 al Mercato Gianicolense in Roma nel quartiere Monteverde.

LE ARANCINE PALERMITANE

La struttura di “Tutto Ghiotto” si onora della collaborazione di maestri gastronomi palermitani, ai quali si deve la produzione di squisite arancine, che possono essere anche fritte espressamente e consumate al momento dell’acquisto, o gustate a casa senza che ne risultino in alcun modo compromessi fragranza e sapore. Le diverse versioni di questo prodotto rivelano tutta la fantasia e la sapienza del produttore. Si va dal classico ripieno di carne o di mozzarella e cotto alla parmigiana di melanzane. Dal salmone agli spinaci e besciamella. Per finire con l’intrigante abbinamento di pistacchio e bacon.

Questo sito utilizza i cookies per offrirti la migliore esperienza di navigazione possibile, nonchè per finalità commerciali e di pubblicità. Se procedi con la navigazione sul sito senza disabilitarli, ci autorizzi l'invio e l'utilizzo di cookie sul tuo dispositivo. Ulteriori Informazioni